DIRZONE

A metà degli anni 70, due amici decisero di unire le proprie conoscenze nei settori del diving e dell'ingegneria di precisione. Iniziarono a lavorare in un piccolo garage nel Nord dell'Inghilterra, ponendo le basi per quelli che sarebbero diventati poi gli erogatori tra più apprezzati sul mercato.

Decine di anni più tardi, quello spirito di artigianalità e ingegneria di previsione è ancora vivo. Apeks opera ancora oggi nel Nord dell'Inghilterra, in un impianto costruito appositamente per la progettazione e la produzione in-house di ogni singolo elemento dei nostri erogatori. Molti membri dello staff lavorano in Apeks sin dai primi anni.

La gamma completa delle attrezzature da immersione Apeks, che oggi comprende erogatori, camere d'aria, strumenti e accessori, è stata adottata dai subacquei tecnici di tutto il mondo. Le attrezzature Apeks vengono utilizzate per l'esplorazione degli ambienti subacquei tra i più profondi, freddi e impegnativi del pianeta. Perché quando l'ambiente circostante mette alla prova, è una sola la cosa che conta: che il kit di immersione sia stato progettato, sviluppato e testato per garantire sicurezza e comfort.

Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui nostri canali
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

Time Sport

Corso Mazzini 13, Mortara (PV) - P.I. 02616920183

T: 038498762 - C: 3894448725 - @:paolo@time-sport.it

Privacy Policy